Ad imageAd image

Nathaniel Hackett non è più l’HC dei Denver Broncos

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Nathaniel Hackett non è più l'HC dei Denver Broncos

Nathaniel Hackett è stato licenziato dall’incarico di capo allenatore dei Denver Broncos.

I pessimi risultati ottenuti nella sua prima stagione da Head Coach dopo anni da coordinatore dell’attacco sono stati uno dei motivi del fallimento della franchigia quest’anno.

- PUBBLICITA-

Il record attuale di 4-11 e la umiliante sconfitta contro i Los Angeles Rams arrivata ieri hanno convinto la dirigenza a licenziare il suo allenatore.

 

I Denver Broncos licenziano Nathaniel Hackett dopo una sola stagione

I Denver Broncos hanno licenziato Nathaniel Hackett, ex Offensive Coordinator a Green Bay e Jacksonville, dopo una delle stagioni più deludenti della storia della franchigia.

Partiti con alte aspettative e con un Russell Wilson in più, i Broncos hanno deluso parecchio, e la sconfitta umiliante arrivata ieri a Los Angeles contro i Rams è stata l’ultima goccia per un allenatore alla prima esperienza a capo dello staff tecnico. Il 4-11 attuale e la prematura eliminazione dalla corsa ai playoff hanno fatto presagire una uscita immediata per il coach e l’inizio di una nuova ricerca per la dirigenza.

Al momento, la squadra non ha ancora nominato un HC ad interim per quelle che saranno le ultime due partite della Regular Season, contro Kansas City Chiefs e Los Angeles Chargers.

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento