BasketIndoor

NBA: morto a 25 anni l’ex Blazers Caleb Swanigan

NBA: morto a 25 anni l'ex Blazers Caleb Swanigan

NBA: l’ex giocatore dei Portland Trail Blazers Caleb Swanigan è stato trovato nella giornata di oggi senza vita.

Il profilo ufficiale di Purdue, college dove ha militato Caleb Swanigan ha dato la shockante notizia della morte del giovane venticinquenne che dal 2017 al 2020 ha giocato con i Portland Trail Blazers prima della sua rinuncia alla spedizione della ‘bolla’ di Orlando di due anni (per motivi personali non specificati) fa per concludere la stagione dopo lo stop forzato dalla pandemia da coronavirus.

L’ex NBA Caleb Swanigan sarebbe morto per cause naturali

NBA: secondo i primi report americani il giovane Caleb Swanigan sarebbe morto per cause naturali però al momento ancora non specificate e di cui non si conoscono i dettagli.

L’annuncio ha shockato tutti gli addetti del mondo del basket statunitense e mondiale   non solo per la giovanissima età del giocatore, ma anche per la storia che si portava alle spalle.

Swanigan infatti è cresciuto in povertà e senza una fissa dimora, con una madre che ha provato in tutti i modi ad allevare sei figli e con un padre alle prese con problemi di droga.

Oltre a questo l’ex giocatore dei Blazers da ragazzino ha avuto anche problemi di peso, arrivando a pesare ben 160 Kg perché tutti i suoi problemi li sfogava con il cibo.

Swanigan è poi riuscito grazie al Basket a prendersi il meritato riscatto arrivando fino a giocare per 3 stagioni nel campionato NBA.

 

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News