IndoorBasket

NBA: rissa fra Donovan Mitchell e Dillon Brooks

NBA: rissa fra Donovan Mitchell e Dillon Brooks

NBA: rissa fra il cestista dei Cleveland Cavaliers Donovan Mitchell e Dillon Brooks dei Memphis Grizzlies.

Mancavano poco meno di sei minuti al termine del terzo quarto e Dillon Brooks fallisce nel tentativo di fare un canestro ravvicinato. Cade sulla gamba del numero 45 dei Cavs che reagisce scaraventando il pallone sul cestista.

A quel punto i due si alzano e Mitchell mette le mani in faccia a Brooks, il quale cerca il contatto con Donovan ma viene separato da arbitri e compagni di squadra.

NBA: scontro tra Donovan Mitchell e  Dillon Brooks

I due giocatori NBA sono stati immediatamente espulsi. Flagrant foul 2 per l’azione commessa dal giocatore dei Memphis Grizzlies.

Ecco il commento di Mitchell a ESPN Fa sempre così, è un giocatore a cui piacciono queste cavolate. Sono anni che cerca di farmi saltare i nervi con questi colpi illegali“.

Donovan aggiunge E’ diverso con Ja Morant, Jackson che fanno trash talking e ci sta assolutamente, ma non tollero questi colpi infami”.

La partita NBA è stata vinta dai Cleveland Cavaliers per 128 a 113. Darius Garland è stato autore di ben 32 punti e 11 assist. Il secondo miglior marcatore dei Cavs è stato Jarrett Allen con 18 punti e 11 rimbalzi.

Per i Grizzlies il marcatore più prolifico della serata non è stato Morant, fermo a 24, ma Desmond Bane con 25 punti.

Intanto nella stessa serata LeBron James si avvicina sempre di più al record di punti della regular season detenuto attualmente da Kareem Abdul-Jabbar mettendo a segno 26 punti. Mancano soltanto 63 punti per superare Kareem.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Backcourt Alerts (@backcourtalerts)