IndoorNews

NBA: Scontro tra Paolo Banchero e DeJounte Murray

NBA: Scontro tra Paolo Banchero e DeJounte Murray

NBA: nel torneo di Seattle organizzato da Isaiah Thomas, Paolo Banchero e Dejounte Murray hanno litigato duramente dopo un giocata, discussione ripresa anche sui propri canali social.

Negli Stati Uniti si stanno giocando dei tornei cittadini tra professionisti e non in preparazione alla stagione 2022/2023.

In uno di questi tornei, precisamente in quello di Seattle, è saltato all’occhio una forte discussione tra la prima scelta del Draft 2022 Paolo Banchero e il nuovo giocatore degli Atlanta Hawks DeJounte Murray.

I due dopo una giocata di Murray giudicata umiliante da Banchero hanno dato vita ad una forte discussione, continuata a suon di frecciatine anche sui loro profili social.

 

NBA: duro botta e riposta tra Banchero e Murray

NBA: toni accesi nel torneo di Seattle organizzato da Isaiah Thomas a causa di una forte litigata tra Paolo Banchero e Dejounte Murray.

Il tutto è iniziato a causa di una giocata del neo acquisto degli Atlanta Hawks che ha mandato a vuoto Banchero con una finta, appoggiandogli la palla sulla schiena come per deriderlo, e poi è andato a schiacciare con un auto-assist sul tabellone.

Da li in poi tra le due stelle NBA sono scattate parole pesanti in campo, ma anche tra i loro profili social.

Il primo è stato il nostro connazionale dove ha postato il video della giocata affermando che DeJounte Murray ha smesso inspiegabilmente di seguirlo.

Di tutta risposta la stella degli Atlanta Hawks ha risposto:

“Hai provato a fare il figo con me perché sei stato prima scelta assoluta quando sai bene che io mi sono speso per te quando eri un ragazzo: sei cambiato rispetto al giovane umile giocatore che sei sempre stato, hai deciso di essere una persona diversa e ho perso tutto il mio rispetto nei tuoi confronti.

Resta con i piedi per terra: tutto ciò che ti ritrovi a vivere è reale e non più uno scherzo”.

Immediatamente però è arrivata la contro replica della prima scelta del Draft NBA in quanto gli ha risposto con:

“Sono sempre lo stesso ragazzo umile che è stato dalla tua parte, non cambiare la storia qui su internet”.

A questo punto bisognerà solo aspettare l’inizio della nuova stagione NBA dove Banchero dovrà dimostrare di essere stato all’altezza per ricoprire il ruolo di prima scelta del Daft.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News