IndoorBasket

NBA E La Zebra Valley Di Mbappè Annunciano Una Partnership

NBA E La Zebra Valley Di Mbappè Annunciano Una Partnership

La NBA – National Basketball Association – ha siglato una partnership con Zebra Valley, la neonata casa di produzione di Kylian Mbappè, vincitore della Coppa del Mondo FIFA, membro Nazionale francese ed attaccante del Paris-Saint Germain.

L’annuncio di questa partnership è stato rilasciato quest’oggi, e si tratta di una partnership pluriennale per la creazione di contenuti che renderanno partecipi i fan di tutto il mondo.

NBA e Zebra Valley annunciano una partnership pluriennale

La NBA e la società di produzione di Mbappè, la Zebra Valley, hanno annunciato quest’oggi una partnership pluriennale.

La società di Mbappè creerà contenuti originali per la National Basketball Association in modo da poter coinvolgere i fan di tutto il mondo.

Ieri è stata inaugurata questa collaborazione in occasione del Draft NBA 2022 presentato da tate Farm al Barclays Center di Brooklyn, N.Y.

Il calciatore del Paris-Saint German ha partecipato al Draft con 15 ragazzi di ambo i sessi, facenti parte della sua fondazione, che hanno viaggiato dalla Francia e si sono fatti fotografare sul palco in compagnia del Commissioner della National Basketball Association Adam Silver e ad alcuni talenti prima dell’avvio del Draft.

C’è stato tanto entusiasmo per questa collaborazione da ambo le parti, infatti la Zebra Valley ha dichiarato: “Non vediamo l’ora di lavorare con la squadra NBA per promuovere il dialogo tra le comunità globali e rendere più forti le connessioni culturali”.

Il direttore del settore direct-to-consumer della National Basketball Association in Europa e Medio Oriente, George Aivazoglou, ha successivamente aggiunto: “L’aggiunta di Kylian Mbappé alla nostra squadra dimostra l’attrattiva globale del basket NBA e la convergenza tra il campionato, la comunità calcistica mondiale e la cultura popolare”.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News