MotoriNascar

NBCSN chiude i battenti negli Stati Uniti

NBCSN chiude i battenti negli Stati Uniti

L’emittente televisiva americana NBCSN, il network sportivo legato a NBC, una delle detentrici dei diritti TV per NASCAR e IndyCar negli Stati Uniti, ha chiuso i battenti nella notte tra il 31 Dicembre e il 1° Gennaio.

Chiude NBCSN: Cosa cambierà per la NASCAR in America?

La NASCAR è stata uno degli avvenimenti sportivi trasmessi nei più di 20 anni di vita del canale appartenente a Comcast e di proprietà di NBC. La lega americana delle stock car rappresentava, insieme alla IndyCar, la Premier League e la NHL, i cui diritti TV sono stati persi a partire dalla stagione in corso, la parte principale del palinsesto.

Ora, con la chiusura di NBCSN, tutto il palinsesto sportivo verrà diviso tra USA Network, canale che trasmette anche WWE Monday Night Raw, e Peacock, il servizio in streaming del gruppo. A partire dalla Ally 400, ultima gara di Giugno della Cup Series 2022, NBC trasmetterà tutte le gare fino alla fine della stagione, e USA Network ne trasmetterà undici, lasciando all’emittente principale del “pavone” le altre nove, incluso il Championship Four.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News