UFCMMA

Neil Magny vuole un match con Muhammad dopo UFC 283

Neil Magny vuole un match con Muhammad dopo UFC 283

Neil Magny, in vista del suo match a UFC 283 contro Gilbert Burns, ha dichiarato che vorrebbe affrontare prossimamente Belal Muhammad.

“The Haitian Sensation” è anche in procinto di festeggiare i suoi 10 anni in UFC, o meglio, lo farà proprio in occasione di questo incontro. Magny, nonostante il tempo passato, continua a puntare al primo match titolato di tutta la sua carriera, così come un altro fighter.

Stiamo appunto parlando di Belal Muhammad, imbattuto da quasi 4 anni, che rientra nella Top 5 dei pesi welter. Questo lo rende uno dei principali contendenti al titolo, ma Magny aspira ad ottenerla tramite un match con lui.

Neil Magny su Belal Muhammad: Un match che attendo da più di 10 anni

Nell’intervista rilasciata al Media Day di UFC 283, Neil Magny ha reso chiara l’intenzione di affrontare Belal Muhammad una volta aver disputato il match con Gilbert Burns.

“Entrambi combattiamo per una posizione importante. I nostri obiettivi combaciano: vogliamo la title shot.

Quando ho fatto il suo nome era principalmente dovuto alla sua posizione, nulla di personale. So cosa comporterebbe questo incontro, così quello che dovrò disputare sabato.”

All’incontro con i media, Magny ha rivelato che attende un match con Magny da prima ancora che diventasse un fighter UFC.

“Voglio Belal Muhammad dopo questo match. Attendo questa occasione da più di 10 anni. Non voglio correre troppo, ma sarebbe uno scenario perfetto in caso di vittoria su Burns.”

Come ha spiegato il veterano, entrambi provengono dalla scena regionale di Chicago. Tuttavia, non hanno mai avuto occasione di affrontarsi. Mentre Belal stava compiendo il suo debutto, Neil era nel pieno della sua avventura in The Ultimate Fighter 16.