Football AmericanoNews

I New England Patriots potrebbero essere la sorpresa della Free Agency

Brian Hoyer ha firmato di nuovo per i Patriots

I New England Patriots sono rimasti a secco di soddisfazioni alla prima stagione senza Tom Brady, chiudendo 7-9 e fuori dai playoff per la prima volta in 11 anni.

La squadra allenata da Bill Belichick, head coach dei Pats da 21 stagioni, non si è fatta trovare impreparata al mercato dei free agents di quest’anno.

New England Patriots: una rivoluzione

Dopo Il rinnovo di Cam Newton, i New England Patriots hanno atteso l’inizio della Free Agency per iniziare a ricostruire la squadra in vista di un 2021 che, a giudicare dalle mosse attuate dalla dirigenza, vuole fare sul serio per tornare ad una postseason a cui erano diventati una presenza fissa.

Dall’inizio del mercato, i Pats hanno preso due dei migliori Tight End sulla piazza degli svincolati: Hunter Henry dai Los Angeles Chargers (3 anni/37.5 Milioni) e Jonnu Smith dai Tennessee Titans (4 anni/50 Milioni), e hanno completato parte del loro attacco con l’acquisto di Nelson Agholor  dai Las Vegas Raiders (2 anni/26 Milioni) e Kendrick Bourne  dai San Francisco 49ers (3 anni/22.5 Milioni).

I New England Patriots non si fermano all’attacco. Anche la difesa è stata rivoluzionata a dovere, con le acquisizioni di Matt Judon dai Baltimore Ravens (4 anni/56 Milioni)  e Jalen Mills dai Philadelphia Eagles (4 anni/24 Milioni) .

I Pats vogliono fare sul serio quest’anno e vogliono dimostrare che la stagione scorsa è stata solo un incidente di percorso, i cui postumi potrebbero servire per l’inizio di una nuova era.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

George Russell: prepariamoci ad una stagione difficileSeguici su Google News