NewsFootball Americano

New Orleans Saints: Payton positivo al Covid-19

New Orleans Saints: Payton positivo al Covid-19

L’allenatore dei New Orleans Saints, Sean Payton, è risultato positivo al Covid-19 e non sarà quindi disponibile per la partita di domenica contro i Tampa Bay Buccaneers, come annunciato dalla squadra questo venerdì.

Secondo la squadra, Payton, che ha concluso il ciclo vaccinale, è stato “immediatamente isolato”.

New Orleans Saints: chi sostituirà Sean Payton?

Stando a quanto rivelato, il coordinatore difensivo Dennis Allen assumerà il ruolo di capo allenatore contro i Bucs.

Allen ha anche voluto rilasciare delle dichiarazioni in merito a Sean Payton e a ciò che la sua assenza comporterà.

Sean è il nostro leader ed è il ragazzo che sta conducendo lo spettacolo qui intorno. Quindi, senza di lui, sarà molto diverso, ha detto Allen. “Lui ha preparato tutti noi dicendoci come dobbiamo giocare la partita. Sappiamo cosa si aspetta da noi. Ognuno di noi, ogni allenatore, giocatore e membro dello staff sa cosa aspettarsi. Il nostro compito è quello di andare là fuori domenica e di esibirci. Questo è quello che abbiamo intenzione di fare, ha concluso.

Per i protocolli NFL, Payton resterà fuori per almeno 10 giorni a meno che non soddisfi i requisiti che la lega richiede ad un individuo completamente vaccinato per tornare in squadra.

I New Orleans Saints si aspettano che Payton, 57 anni, ritorni a bordo campo contro i Miami Dolphins il prossimo 27 dicembre.

È l’uomo che guida la nostra nave, quindi sarà ovviamente diverso non averlo là fuori, ma abbiamo allenatori che possono intervenire e che l’hanno già fatto numerose volte”, ha detto venerdì il running back Mark Ingram. Cerchiamo di aiutarci l’un l’altro, supportarci e coprirci le spalle a vicenda. Sappiamo qual è lo standard, ha concluso.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News