NewsFootball Americano

New York Giants: Escluso Daniel Jones

New York Giants: Escluso Daniel Jones

I New York Giants hanno escluso il loro quarterback Daniel Jones per il resto della stagione a causa del suo infortunio al collo, come annunciato dalla squadra questo lunedì.

Si conclude quindi prematuramente quello che per molti era un anno “make-or-break” per il giocatore.

Contenuti dell'articolo

Le dichiarazioni di Ronnie Barnes

Daniel Jones, 24 anni, è stato ufficialmente inserito come riserva infortunata lunedì. Si è fatto male all’inizio della settimana 12 nella partita vinta contro i Philadelphia Eagles, ma è comunque riuscito a terminare il match. Jones finirà per saltare le ultime partite di questa stagione a causa del suo problema al collo, il quale pare essersi slogato.

I New York Giants rimangono ancora ottimisti sul futuro di Jones dopo che quest’ultimo ha completato il 64,3% dei suoi passaggi per 2.428 yard con 10 touchdown e 7 intercettazioni.

“Nel corso delle ultime settimane, Daniel è stato esaminato dal dottor Frank Cammisa dell’Hospital for Special Surgery e dal dottor Robert Watkins del Marina Spine Center al Marina Del Rey Hospital”, ha dichiarato Ronnie Barnes, preparatore atletico dei New York Giants, tramite un comunicato rilasciato dalla squadra questo lunedì.

“Il nostro team medico ha continuato a consultarsi con il dottor Cammisa e il dottor Watkins per quanto riguarda la condizione di Daniel e i suoi sintomi. In questo momento, Daniel non è stato ancora dichiarato idoneo, ha concluso il trainer dei New York Giants.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News