Football AmericanoNews

New York Giants: Licenziato Jason Garrett

New York Giants: Licenziato Jason Garrett

Come annunciato dalla squadra questo martedì, i New York Giants hanno licenziato il coordinatore offensivo Jason Garrett.

Tale provvedimento è la conseguenza della sconfitta dei New York Giants contro i Tampa Bay Buccaneers (30-10) nel Monday Night Football.

Contenuti dell'articolo

Le dichiarazioni di Joe Judge

“Abbiamo preso la decisione di rimuovere Jason Garrett dal ruolo di coordinatore offensivo dei New York Giants, ha detto l’allenatore Joe Judge. “Intendiamoci, ho molto rispetto per Jason come persona e come coach. È stato una risorsa enorme per me. Ha aiutato il nostro sviluppo qui e ha costruito relazioni molto forti con i giocatori, insieme ad altri membri dello staff di supporto. Ha fatto un buon lavoro, mettendo la squadra sempre al primo posto. Ho molto rispetto e apprezzamento per tutto quello che ha fatto per noi”, ha concluso il capo-allenatore dei New York Giants.

Judge ha anche assicurato che non si tratterebbe di una decisione improvvisa:

“Non credo ci sia mai stato un momento ideale per fare un cambiamento come in questo punto della stagione”.

Judge ha detto che i New York Giants faranno uno sforzo interno collaborativo per riempire il vuoto lasciato da Garrett. Una fonte avrebbe dichiarato all’emittente ESPN che Freddie Kitchens dovrebbe essere coinvolto nel playcalling, ma Judge ha rifiutato di nominare pubblicamente un nuovo playcaller e ha lasciato intendere che forse potrebbe essere coinvolto anche lui stesso in tale ruolo.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News