I New York Knicks sono arrivati ad un accordo con i Minnesota Timberwolves: Karl-Anthony Towns sbarca nella grande mela.
La mossa di mercato è chiaramente una provocazione verso il già pronosticato dominio dei Celtics. La squadra di NY era alla ricerca della punta di diamante per completare il loro roaster, già arricchito dalla presenza di giocatori come RJ Barrett.
Il manager dei Knicks si è espresso su Town, definendolo “il classico giocatore che può fare la differenza. Con un bel team possiamo puntare al titolo”.
Chi è K.A Towns e cosa cambia per i New York Knicks?
I New York Knicks hanno scelto Towns per potenziare notevolmente l’assetto in campo, vista l’esperienza del giocatore come All-Star.
Karl-Anthony Towns, noto nel mondo dell’NBA come KAT, è uno dei giocatori più rinomati della Lega. Durante la sua carriera ha collezionato grandi vittorie e si è sempre contraddistinto per le qualità in campo, sia sotto canestro che nei tiri da 3 punti.
La sua acquisizione è motivata anche dalla volontà dei New York Knicks di spezzare una lunga maledizione che li vede mancare la vittoria del titolo dal 1973.
Con un giocatore come KAT, capace di giocare su entrambi i lati e dotato di estrema flessibilità in campo, i Knicks puntano ad essere un valido avversario per la corsa al titolo dei Boston Celtics.
Visualizza questo post su Instagram