CalcioNews

Neymar infortunato alla caviglia dopo il match con la Serbia

Neymar infortunato alla caviglia dopo il match con la Serbia

Neymar dovrà restare momentaneamente fuori dalla rosa del Brasile dopo l’infortunio occorso ieri con la Serbia.

Il calciatore del Paris Saint Germain si è lesionato i legamenti della caviglia e non giocherà le prossime due gare del girone di Qatar 2022, contro Svizzera e Camerun.

La speranza per i verdeoro è quella di ritrovare il suo campione in tempo per la fase finale, in caso di passaggio del turno.

 

Neymar fuori per un problema alla caviglia dopo la gara di ieri con la Serbia

Neymar dovrà osservare un periodo di riposo a causa di una lesione ai legamenti della caviglia avuta nella partita vinta ieri dal suo Brasile contro la Serbia per 2-0, grazie alla doppietta di Richarlison.

Il fantasista della selezione verdeoro e del PSG dovrà quindi restare fuori per le prossime due partite del girone, quelle contro Svizzera e Camerun, ma la speranza adesso ricade in un pronto recupero per l’attaccante ex Barcellona e Santos in vista della fase finale, che potrebbe rivederlo in campo in caso di passaggio del turno.

Lunedì ci sarà la seconda gara del Gruppo G dei cinque volte campioni del mondo, contro la formazione elvetica, e quel match sarà già decisivo per entrambe perché ci si giocherà il primo posto nel girone e il passaggio del turno anticipato, date le vittorie di entrambe le compagini nella prima giornata.