CalcioNews

Neymar: Non so se giocherò ancora per il Brasile

Neymar: Non so se giocherò ancora per il Brasile

Neymar, dopo la sconfitta ai rigori contro la Croazia, ha dichiarato che il suo futuro con la nazionale verdeoro è incerto.

La formazione cinque volte campione del mondo è stata battuta dai vicecampioni del mondo in carica e ciò ha causato shock per una squadra che era tra le favorite.

Nella stessa gara, l’attaccante in forza al PSG ha raggiunto Pelé per numero di reti realizzate in nazionale.

 

Neymar incerto sul futuro con la nazionale brasiliana

Neymar, intervistato alla fine della gara che ha visto il Brasile eliminato da Qatar 2022 dopo aver perso ai rigori contro la Croazia, ha dichiarato che il futuro con la nazionale brasiliana è incerto.

Sinceramente, non so cosa accadrà dopo. Parlarne ora non va bene perché vorrei farlo a mente fredda. Voglio prendermi del tempo per pensare a quello che è più adatto a me, e posso dire che non chiuderò la porta alla nazionale, ma allo stesso tempo potrei dire che al 100% non potrei tornare“.

Durante la gara, Neymar, con il gol del momentaneo 1-0 arrivato durante il primo tempo supplementare, ha raggiunto Pelé in testa alla classifica per reti realizzate in nazionale con settantasette realizzazioni, ma alla fine, il suo Brasile è uscito di scena ai rigori, con Tite che ha dato le dimissioni dal ruolo di tecnico a fine gara.