Ad imageAd image

Neymar: Non so se giocherò ancora per il Brasile

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Neymar: Non so se giocherò ancora per il Brasile

Neymar, dopo la sconfitta ai rigori contro la Croazia, ha dichiarato che il suo futuro con la nazionale verdeoro è incerto.

La formazione cinque volte campione del mondo è stata battuta dai vicecampioni del mondo in carica e ciò ha causato shock per una squadra che era tra le favorite.

- PUBBLICITA-

Nella stessa gara, l’attaccante in forza al PSG ha raggiunto Pelé per numero di reti realizzate in nazionale.

 

Neymar incerto sul futuro con la nazionale brasiliana

Neymar, intervistato alla fine della gara che ha visto il Brasile eliminato da Qatar 2022 dopo aver perso ai rigori contro la Croazia, ha dichiarato che il futuro con la nazionale brasiliana è incerto.

Sinceramente, non so cosa accadrà dopo. Parlarne ora non va bene perché vorrei farlo a mente fredda. Voglio prendermi del tempo per pensare a quello che è più adatto a me, e posso dire che non chiuderò la porta alla nazionale, ma allo stesso tempo potrei dire che al 100% non potrei tornare“.

Durante la gara, Neymar, con il gol del momentaneo 1-0 arrivato durante il primo tempo supplementare, ha raggiunto Pelé in testa alla classifica per reti realizzate in nazionale con settantasette realizzazioni, ma alla fine, il suo Brasile è uscito di scena ai rigori, con Tite che ha dato le dimissioni dal ruolo di tecnico a fine gara.

 

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento