Cattive notizie per i Kansas City Chiefs: Andy Reid si è sentito male dopo l’incontro perso contro i Chargers ed è uscito dallo stadio in ambulanza.
Chiefs HC Andy Reid was feeling ill and left Arrowhead Stadium in an ambulance after today’s game, per @JamesPalmerTV pic.twitter.com/vmUQYYt5rh
— Bleacher Report (@BleacherReport) September 26, 2021
Andy Reid si sente male e lascia l’Arrowhead Stadium in ambulanza
Andy Reid, Head Coach dei Kansas City Chiefs, ha lasciato l’Arrowhead Stadium in ambulanza dopo che si è sentito male alla fine del match perso dalla sua squadra contro i Los Angeles Chargers per 24-30. Il capo allenatore della squadra di casa non ha preso parte alla conferenza stampa post-gara.
Patrick Mahomes ha detto ai giornalisti che Andy Reid ha parlato alla squadra prima di essere stato portato via, mentre Clyde Edwards-Helaire non lo ha saputo fino a quando non gli è stato chiesto dai reporter.
Durante la notte, i Chiefs hanno rilasciato un comunicato affermando che l’Head Coach stava bene e che aveva bisogno di riposo dopo essere rimasto disidratato durante l’incontro. Per fortuna, quindi, nessun problema serio.