Football AmericanoNews

NFL 2021: I Jaguars battono i Dolphins a Londra

NFL 2021: I Jaguars battono i Dolphins a Londra

The Streak is over. I Jacksonville Jaguars hanno sconfitto i Miami Dolphins allo scadere per 23-20 al Tottenham Hotspur Stadium di Londra grazie a un Field Goal da 53 yarde di Matthew Wright. Per i Jags è la prima vittoria nella NFL 2021.

Primo trionfo nella NFL 2021 per i Jacksonville Jaguars: 23-20 a Londra

I Dolphins riescono a realizzare al primo drive in attacco, grazie al lancio di Tua Tagovailoa, al ritorno dopo l’infortunio della Week 2, per Jaylen Waddle in end zone da sei yarde, ma poco dopo Jacksonville realizza il suo primo field goal in questa stagione con il tentativo da 40 yarde di Matthew Wright. Nel primo quarto le due squadre hanno fatto ricorso a drive lunghi, cosa che è continuata anche nel periodo successivo, con una manovra d’attacco chiusa dai Dolphins con il Field Goal da 33 yarde di Jason Sanders.

Miami allunga grazie a un altro field goal realizzato, questa volta da 24 yarde, dallo stesso Sanders. Dopo un secondo quarto pieno di Turnover, Trevor Lawrence lancia per 28 yarde, trovando Marvin Jones in End Zone prima dell’intervallo, mentre Sanders rovina la sua giornata perfetta sbagliando da 58 yarde.

I Jaguars passano avanti per la prima volta quest’oggi grazie alla corsa di James Robinson su primo e Goal, e le speranze di togliere lo zero dalla casella delle vittorie aumentano, ma il primo cambio palla inaspettato arriva con il Fumble di Trevor Lawrence, messo sotto pressione da Christian Wilkins, e recuperato dalla difesa di Miami, che perde il possesso nell’azione successiva con il primo intercetto in otto anni di carriera da parte di Nevin Lawson.

Miami torna avanti grazie alla ricezione da due yarde in end zone di Jaylen Waddle, ma i Dolphins entrano in problemi di gestione del cronometro quando Brian Flores perde due Challenges con gli arbitri, su ricezione incompleta e su eventuale deviazione da punt in end zone. Jacksonville pareggia i conti sul Field Goal da 54 yarde di Matthew Wright. Jacksonville riesce a fermare i Dolphins alla linea di Scrimmage su un 4° e 1. Nonostante l’ottima difesa proposta in campo da Miami, Trevor Lawrence riesce a mettere in Field Goal Range il proprio kicker, Matthew Wright, che diventa l’eroe di giornata grazie al Field Goal realizzato da 53 yarde per chiudere l’incontro e dare la prima vittoria stagionale ai Jaguars.

NFL 2021/ Jaguars – Dolphins a Londra: Le statistiche

Nella sua prima vittoria assoluta in NFL, Trevor Lawrence ha lanciato 25/41 per 319 yarde, mentre Tua Tagovailoa chiude la sua prima gara in terra d’Albione con 37/47 per 329 yarde, due TD e un intercetto. Matthew Wright, MVP della giornata, completa la sua avventura alla corte della Regina con tre field goal realizzati su tre tentativi, i primi per una squadra che fino ad oggi non era riuscita a farne nemmeno uno. Dall’altro lato colpisce la prestazione di Jaylen Waddle, autore di 70 yarde e due TD in ricezione.

Urban Meyer ha vinto la sua prima gara in NFL, interrompendo una striscia di venti gare consecutive senza un trionfo, mentre i Miami Dolphins sono alla loro quinta sconfitta di fila quest’anno.

Il record per i Miami Dolphins, nella cinque gare disputate a Londra, diventa 1-4, mentre i Jacksonville Jaguars, che con le loro otto partite in Inghilterra sono la squadra che hanno giocato di più oltreoceano, hanno uno score di quattro partite vinte e quattro perse. Dopo la Week 6 entrambe sono a 1-5 e torneranno in campo rispettivamente alla Week 7, dove Miami affronterà Atlanta, e alla Week 8, dove ad attendere i Jaguars ci saranno i Seahawks.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News