Football AmericanoNews

NFL 2021: I Panthers sconfiggono i Texans e sono ancora imbattuti

NFL 2021: I Panthers sconfiggono i Texans e sono ancora imbattuti

La Week 3 della NFL 2021 è iniziata con lo scontro divisionale tra Carolina Panthers e Houston Texans, concluso con il trionfo per la compagine di Matt Rhule.

Carolina è 3-0 nella NFL 2021: Sconfitti anche i Texans nel TNF della Week 3

Non è stata la migliore delle prestazioni per Houston, anche se Carolina ha dovuto condividere alcune sofferenze nel corso della serata. La difesa dei Panthers si è abbattuta contro Davis Mills, QB al debutto assoluto in NFL dopo l’infortunio di Tyrod Taylor, che ha subito quattro sack e ha concluso 19/28 per 168 yarde e un TD Pass per Anthony Miller, che ha portato Houston a un punto di distacco nel secondo quarto.

Molti alti contrapposti a tanti bassi per i Panthers. Sam Darnold chiude con 23/34 per 304 yarde e due TD realizzati in corsa, mentre D.J. Moore ha concluso con 126 yarde. I bassi sono due infortuni che metteranno a dura prova la squadra nelle prossime settimane della NFL 2021. Il primo è Christian McCaffrey, infortunato al tendine del ginocchio e uscito dal gridiron nella prima razione, mentre Jaycee Horn, altro rookie, si è rotto il piede.

I Panthers sono 3-0 fino ad ora nella NFL 2021, alla miglior partenza dal 2015, anno del Super Bowl perso contro Peyton Manning e i Denver Broncos, e puntano a continuare la striscia positiva contro Dallas, mentre Houston è 1-2, e il loro prossimo incontro sarà la partita in trasferta contro i Buffalo Bills.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News