La Week 3 della NFL 2021 è iniziata con lo scontro divisionale tra Carolina Panthers e Houston Texans, concluso con il trionfo per la compagine di Matt Rhule.
FINAL: The @Panthers are 3-0! #KeepPounding #CARvsHOU pic.twitter.com/SSze661jOs
— NFL (@NFL) September 24, 2021
Carolina è 3-0 nella NFL 2021: Sconfitti anche i Texans nel TNF della Week 3
Non è stata la migliore delle prestazioni per Houston, anche se Carolina ha dovuto condividere alcune sofferenze nel corso della serata. La difesa dei Panthers si è abbattuta contro Davis Mills, QB al debutto assoluto in NFL dopo l’infortunio di Tyrod Taylor, che ha subito quattro sack e ha concluso 19/28 per 168 yarde e un TD Pass per Anthony Miller, che ha portato Houston a un punto di distacco nel secondo quarto.
Molti alti contrapposti a tanti bassi per i Panthers. Sam Darnold chiude con 23/34 per 304 yarde e due TD realizzati in corsa, mentre D.J. Moore ha concluso con 126 yarde. I bassi sono due infortuni che metteranno a dura prova la squadra nelle prossime settimane della NFL 2021. Il primo è Christian McCaffrey, infortunato al tendine del ginocchio e uscito dal gridiron nella prima razione, mentre Jaycee Horn, altro rookie, si è rotto il piede.
I Panthers sono 3-0 fino ad ora nella NFL 2021, alla miglior partenza dal 2015, anno del Super Bowl perso contro Peyton Manning e i Denver Broncos, e puntano a continuare la striscia positiva contro Dallas, mentre Houston è 1-2, e il loro prossimo incontro sarà la partita in trasferta contro i Buffalo Bills.