Football AmericanoNews

NFL 2021: I Las Vegas Raiders sconfiggono i Ravens all’Overtime

Il primo Monday Night Football dell'anno va ai Raiders

Il primo Monday Night Football dell’anno va ai Las Vegas Raiders, che hanno sconfitto i Baltimore Ravens per 33-27 all’Overtime.

Gruden sconfigge Harbaugh: La prima con il pubblico all’Allegiant Stadium va ai Raiders

Oltre ad essere stato il primo Monday Night Football della stagione, è stata anche la prima partita dei Raiders con il pubblico nel loro nuovo stadio, l’Allegiant Stadium, inaugurato nel 2020, ma le cui partite della scorsa annata si sono disputate senza pubblico per le cause ormai note.

Dopo una partenza lenta in attacco, i Raiders riescono a scrollarsi lo zero di dosso solo durante il secondo quarto, riuscendo però a rimontare nell’ultimo periodo con due TD. Justin Tucker porta avanti i Ravens a 38 secondi dalla fine, ma Daniel Carlson riesce a mandare l’incontro all’Overtime grazie a un calcio da 55 yarde.

Derek Carr si fa intercettare da Marlon Humphrey all’interno della end zone mentre Bryan Edwards stava ricevendo il probabile pallone della vittoria. Il possesso va a Baltimore, che potrebbe vincere anche con tre punti, ma Carl Nassib, che è entrato nella storia diventando il primo giocatore omosessuale dichiarato a giocare in regular season, esegue un Strip-Sack ai danni di Lamar Jackson e la situazione torna come prima.

I Raiders vinceranno l’incontro grazie alla ricezione in campo aperto di Zay Jones. Derek Carr ha concluso con 33/55, 404 yarde, un TD e un intercetto, mentre Lamar Jackson, inconsistente durante l’incontro, ha finalizzato con 19/30 per 235 yarde e un TD.

Grazie alla vittoria dei Raiders all’Allegiant Stadium, la AFC West rimane imbattuta dopo la Week 1, mentre Baltimore, alla prima sconfitta all’opener dal 2015, stagione dove conclusero 5-11, dovrà rifarsi contro Kansas City, altro avversario della divisione Ovest, alla Week 2.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News