Football AmericanoNews

NFL 2021: I Baltimore Ravens vincono la prima in casa contro i Chiefs

NFL 2021: I Baltimore Ravens vincono la prima in casa contro i Chiefs

Nel Sunday Night Football di questa notte, i Baltimore Ravens hanno battuto per 36-35 i Kansas City Chiefs all’M&T Bank Stadium. Primo trionfo stagionale nella NFL 2021 per Jackson&Co.

NFL 2021/Il Sunday Night Football va ai Ravens. 36-35 su Kansas City.

Kansas City era avanti 35-24 nel punteggio verso la fine del terzo quarto dopo un TD incredibile di Travis Kelce, ma i Ravens segnano in due drive consecutivi, intervallati da un intercetto su Patrick Mahomes, che hanno portato l’attacco ospite a non riposarsi troppo.

I Chiefs hanno avuto molto tempo a disposizione per arrivare in Field Goal Range, ma un fumble recuperato da Odafe Oweh spegne ogni possibilità. John Harbaugh rischia sul 4° e 1, fidandosi di Lamar Jackson (18/26 per 239 Yarde, un TD e due intercetti), che raggiunge la linea gialla immaginaria e chiude la partita, dando il primo successo della NFL 2021 ai Ravens, e il primo personale su Patrick Mahomes (24/31 per 343 Yarde, tre TD e un intercetto) in quattro tentativi.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News