Football AmericanoNews

NFL 2022: Nuova regola per il supplementare

NFL 2022: Nuova regola per il supplementare

Il tanto discusso sistema di Overtime della NFL cambierà, almeno dai Playoff, a partire dalla prossima stagione. Entrambe le squadre avranno l’opportunità di avere il possesso palla durante il tempo supplementare.

Nuovo metodo per l’Overtime in NFL a partire dalla stagione 2022

Dopo tante polemiche che si sono create negli ultimi anni per il “vecchio” sistema del tempo supplementare, che prevedeva la vittoria della partita per chi segnava sei punti al primo possesso, la NFL, con un punteggio di 29-3 alla riunione di lega, ha approvato un nuovo sistema per decretare un vincitore di una partita.

A partire dai playoff della prossima stagione, entrambe le squadre avranno il possesso dello sferoide prolato durante il tempo supplementare, se la parità persiste dopo i drive delle due squadre, vince chi segnerà per prima, e in caso di Safety della squadra che ha ricevuto durante il primo possesso, la gara si chiude con la vittoria della squadra che ha calciato.

Alcune gare degli ultimi anni, come Kansas City Chiefs – Buffalo Bills degli scorsi playoff NFL sono entrate nell’occhio del ciclone per il vantaggio che veniva dato a chi vinceva il coin toss, dato che, in dodici occasioni, dieci partite sono finite dopo il primo drive da quando il sistema entrò in vigore nel 2010.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News