La NFL ha da poco annunciato il programma completo degli International Games 2025, che si terranno per la maggior parte in territorio europeo.
Ci stiamo addentrando pian piano nella seconda fase di off season. Con il Draft 2025 ormai passato, le squadre si sono subito messe al lavoro con i programmi di allenamenti, per prepararsi al meglio in prossimità della nuova stagione.
A tal proposito, la lega annuncerà nella giornata di domani il programma completo della stessa Regular Season. Prima, però, ci sono state offerte delle grosse anticipazioni tramite il programma degli International Games, ossia le partite che si svolgeranno al di fuori dei confini statunitensi.
Saranno ben 7 partite in 5 nazioni, una statistica di elevata importanza, e quasi tutte si svolgeranno in Europa.
Dove si giocheranno gli NFL International Games 2025?
La prima partita del programma internazionale della NFL si terrà il 5 settembre a Sao Paulo, in Brasile, e sarà ufficialmente una partita di Week 1. I Los Angeles Chargers affronteranno una squadra che verrà ufficialmente designata domani con la pubblicazione del programma completo della stagione.
Seguirà il 28 settembre, a Dublino (Irlanda), la sfida in Week 4 tra Minnesota Vikings e Pittsburgh Steelers. Questi ultimi, ricordiamo, devono ancora stabilire chi sarà il loro quarterback, in attesa di una risposta da parte di Aaron Rodgers.
La squadra del Minnesota volerà poi in Regno Unito per la partita di Week 5 contro i Cleveland Browns. Anche questi dovranno stabilire entro l’estate chi sarà il loro QB starter per la prossima stagione, tra i veterani Kenny Picklett e Joe Flacco e i nuovi arrivati Dillon Gabriel e Shedeur Sanders.
Quella tra Vikings e Broncos sarà la prima di una serie di tre partite NFL a Londra. La seconda, per la Week 6, vedrà affrontarsi i Denver Broncos e i New York Jets. La squadra newyorkese ha da poco riaccolto Aaron Glenn, qui alla sua prima esperienza come capo allenatore, e questa partita segnerà un test importante per lui, avendo contrapposto il suo vecchio allenatore Sean Payton alla guida dei Broncos.
La terza e ultima partita del programma NFL a Londra, vedrà in azione i Los Angeles Rams e i Jacksonville Jaguars. Liam Coen è stato da poco selezionato come nuovo allenatore del team della Florida, e avrà il compito di risollevarlo da una stagione negativa. Alla guida dei Rams, campioni della NFC West Conference, vedremo invece Sean McVay alla sua nona stagione come allenatore.
Chiudono il programma internazionale NFL due partite che si terranno a novembre rispettivamente in Germania e in Spagna. La prima tra Arizona Cardinals e Indianapolis Colts a Berlino, mentre la seconda tra Washington Commanders e Miami Dolphins a Madrid.
Calendario NFL International Games 2025
- 5 settembre (Week 1) – Corinthians Arena, Sao Paulo (Brasile): TBA vs Los Angeles Chargers
- 28 settembre (Week 4) – Croke Park, Dublino (Irlanda): Minnesota Vikings vs Pittsburgh Steelers
- 5 ottobre (Week 5) – Tottenham Hotspur Stadium, Londra (Regno Unito): Minnesota Vikings vs Cleveland Browns
- 12 ottobre (Week 6) – Tottenham Hotspur Stadium, Londra (Regno Unito): Denver Broncos vs New York Jets
- 19 ottobre (Week 7) – Wembley Stadium, Londra (Regno Unito): Los Angeles Rams vs Jacksonville Jaguars
- 9 novembre (Week 10) – Olympiastadion, Berlino (Germania): Arizona Cardinals vs Indianapolis Colts
- 16 novembre (Week 11) – Santiago Bernabéu, Madrid (Spagna): Washington Commanders vs Miami Dolphins
The 2025 international slate!
📺: NFL Schedule Release — Wednesday 8pm ET on NFLN/ESPN2
📱: Stream on @NFLPlus pic.twitter.com/PFBwbjG1m0— NFL (@NFL) May 13, 2025