Football AmericanoNews

NFL: Appello contro la squalifica di Deshaun Watson

NFL: Appello contro la squalifica di Deshaun Watson

NFL: La lega ha deciso di appellare la decisione della squalifica di Deshaun Watson, QB dei Cleveland Browns sospeso per sei gare da un tribunale.

Il giocatore era sospettato di molestie sessuali ai tempi della sua esperienza con gli Houston Texans, il che rappresenta una violazione della politica personale della NFL.

La lega sta chiedendo una pena più severa, ovvero di sospendere il giocatore per tutta la prossima stagione.

NFL vuole una sospensione più lunga per Deshaun Watson

La NFL ha deciso di fare ricorso in merito alla decisione di un tribunale che ha sospeso Deshaun Watson per le prime sei partite della prossima stagione.

L’ex giocatore degli Houston Texans è accusato di molestie sessuali e delle denunce a suo carico, alcune di queste risolte in maniera privata, sono ancora attive. Ieri un arbitratore ha deciso di sospendere il giocatore con una pena considerata minima, mentre la lega voleva un provvedimento più severo, come una esclusione per tutto il prossimo anno.

Roger Goodell, Commissioner della NFL, deciderà chi sarà presente al ricorso, anche sé stesso, ma in quel caso si potrebbe pensare a una sorta di conflitto di interessi.

Ad oggi Deshaun Watson, arrivato in Ohio a Marzo via trade dopo una stagione da separato in casa a Houston, debutterà con la sua nuova squadra nella Week 7, ma la NFL spera di poterlo tenere ai box per tutta la prossima stagione dopo le denunce a suo carico.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News