Football AmericanoNews

NFL, I Bills battono i Ravens e candidano Josh Allen all’MVP

NFL, I Bills battono i Ravens e candidano Josh Allen all'MVP

NFL, partita emozionante fra Buffalo Bills e Baltimore Ravens che nel match schierano la coppia di candidati all’MVP, Josh Allen e Lamar Jackson.

Nella gara di domenica all’M&T Bank Stadium battuto dalla pioggia, Allen e i Bills si sono imposti con Tyler Bass che ha messo a segno un field goal da 21 yard a tempo scaduto, e Buffalo è uscito

vincitore per 23-20.

Pochi minuti prima che il calcio di Bass si infilasse tra i pali per far esultare i membri della “Bills Mafia” in visita, i tifosi dei Ravens hanno inneggiato a Jackson con cori “MVP!”, mentre i

Ravens erano alle porte del gol del vantaggio.

Ma Jackson ha lanciato un intercetto su Jordan Poyer al quarto down, il secondo della partita per la safety, e Allen ha fatto marciare la sua squadra lungo il campo per la vittoria.

 

Contenuti dell'articolo

NFL, Baltimore Raven ancora KO

NFL, Josh Allen batte Lamar Jackson nella lotta per l’MVP in una partita dove J.K. Dobbins ha segnato due volte per i Ravens, mentre il running back di Buffalo Devin Singletary ha totalizzato 96

yard.

“Queste sono partite di NFL che ti piace vincere“, ha detto Allen. “È stata una battaglia combattuta in entrambi i sensi, e vincere all’ultima azione della partita è sempre divertente“.

Dal punto di vista statistico, non è stata una gran giornata per nessuno dei due quarterback, con Allen che ha corso 11 volte per 70 yard, e Jackson invece che ha corso 11 volte per 73 yard.

Allen ha però segnato un touchdown nell’ultimo quarto e ha chiuso con 213 yard, un touchdown e un intercetto dopo un primo quarto improduttivo (3 su 9).

I Bills hanno avuto quattro drive nel secondo tempo e hanno segnato su tre di essi (due field goal, un touchdown).

Il risultato ricorda il crollo dei Ravens di due settimane fa contro i Miami Dolphins, che conducevano per 35-14 all’inizio dell’ultimo quarto.

Tuttavia, si è trattato più che altro di una defaiance della difesa, che ha concesso 35 punti nel secondo tempo in una sconfitta per 42-38.

bills vs ravens ph. facebook@NFL