Ad imageAd image

NFL, brutto infortunio per il QB di Alabama Bryce Young

Alessandro Podio
Alessandro Podio
2 minuti di lettura
NFL, brutto infortunio per il QB di Alabama Bryce Young

NFL, il quarterback di Alabama Bryce Young è uscito anzitempo per un infortunio alla spalla destra nel secondo quarto della partita contro Arkansas.

Young ha gettato a terra il suo casco mentre si teneva il braccio destro dopo aver lanciato un passaggio al terzo down con evidenti smorfie di dolore.

- PUBBLICITA-

Il giocatore non è stato colpito in quell’azione, ma si è sentito male alla spalla destra dopo un sack nell’azione del precedente drive offensivo di Alabama, ha poi tentato un affondo, cercando di

buttare via il pallone, e infine è caduto a terra proprio sul braccio destro.

Young ha trascorso diversi minuti all’interno della tenda anti infortunio sulla linea laterale dell’Alabama prima di correre verso gli spogliatoi con lo staff medico al seguito, nel mentre si teneva

ancora vistosamente il braccio destro .

 

NFL, tempi incerti per il problema di Young

NFL, al posto di Young, Jalen Milroe è entrato in campo come quarterback nel successivo drive offensivo di Alabama e ha portato la squadra a due touchdown prima dell’intervallo.

Ha un infortunio alla spalla, non ne conosco l’entità dell’infortunio, non so quanto sia grave“, ha detto l’allenatore di Alabama Nick Saban alla CBS durante l’intervallo.

Hanno lavorato su di lui all’interno dello stand medico, quindi probabilmente lo vedrò quando entreremo in campo“.

Young, il vincitore dell’Heisman Trophy 2021, ha fatto 7 su 13 per 173 yard e due touchdown totali nell’ultimo quarto della partita contro i Razorbacks.

Nella sua seconda stagione da titolare Young aveva ottenuto ottimi risultati, lanciando per 1.029 yard e 13 touchdown con due intercetti, mentre Alabama era partita con un bilancio di 4-0.

bryce Young ph.facebook@alabama

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: ,
Condividi l\'articolo
Un milanese trapiantato a Misano Adriatico. Giornalista freelance dal 2005, collaboro con diverse testate giornalistiche locali e nazionali. Mi occupo prevalentemente di sport, che seguo a 360 gradi, con particolare attenzione al calcio, arti marziali e sport da combattimento in genere, ma seguo (e scrivo) volentieri di qualsiasi competizione esistente. Infine, attualmente curo la sala stampa per due festival del cinema della città di Ravenna.
Lascia un commento