Football AmericanoNews

NFL, tremendo incidente per Garrett dei Cleveland Browns

NFL, l'uragano Ian spinge i BuccaNFL, l'uragano Ian spinge i Buccaneers ad allenarsi a Miami

NFL, Myles Garrett, defensive end dei Cleveland Browns, è stato coinvolto in un incidente automobilistico ed è stato portato in un ospedale locale.

Il giocatore è stato visitato e le sue ferite giudicate non pericolose, questo standoa  quanto diramato dal comunicato della squadra e a detta dei funzionari dell’Ohio State Highway Patrol.

Garrett ha lasciato l’allenamento con la sua Porsche 2021 e stava guidando in direzione sud quando si è verificato l’incidente, così è quanto riferito da OSHP a News 5 Cleveland.

Con lui presente in macchina anche una passeggera rimasta coinvolta, e che è dovuta ricorrere alle cure mediche in ospedale.

L’auto è uscita dal lato destro della strada e si è ribaltata più volte prima di fermarsi intorno alle 15:00, ha riferito News 5 Cleveland.

Al momento non sono state fornite motivazioni sulla causa dell’incidente.

 

Contenuti dell'articolo

NFL, solo tanta paura per Garrett

NFL, i funzionari dell’OSHP hanno dichiarato a News 5 che l’alcol e le droghe non sono stati fattori dell’incidente, e che sia Garrett che la passeggera indossavano le cinture di sicurezza al

momento del ribaltamento.

Le ferite riportate da Garrett sono state lievi e giudicate dai medici guaribili in pochi giorni, dovrebbe essere in campo già domenica.

Garrett, 26 anni, vive nella contea di Medina, luogo dove sarebbe avvenuto l’incidente.

La stella della difesa gioca per i Browns dal 2017, quando lo scelsero come primo assoluto nel Draft NFL dalla Texas A&M University.

In questa stagione Garrett ha collezionato tre sack e un fumble forzato in tre partite.

Domenica i Browns (2-1) affronteranno gli Atlanta Falcons.

myles garrett ph. facebook@garrett