Ad imageAd image

NFL, Jefferson dei Vikings afferma di essere “la risposta”

Alessandro Podio
Alessandro Podio
2 minuti di lettura
NFL, Jefferson dei Vikings afferma di essere “la risposta”

NFL, il WR dei Minnesota Vikings Justin Jefferson si dichiara “The Answer” su Instagram dopo la vittoria di Londra contro i New Orleans Saints.

La partita è terminata con il punteggio di 28-25, ma non è stata questa la grande notizia della giornata, bensì la prestazione del wide receiver Justin Jefferson.

- PUBBLICITA-

Dopo un paio di partite che avevano lasciato un po’ a desiderare, Jefferson ha infatti disputato una partita fantastica contro i Saints.

A conferma di ciò, il cornerback Marshon Lattimore ha provato a braccare Jefferson per la maggior parte della giornata ma senza l’esito sperato.

Quando ha coperto Jefferson, Lattimore ha concesso 7 ricezioni su 10 bersagli per 93 yard., insomma una grande prestazione do Lattimore è stato letteralmente annichilito.

 

NFL, Jefferson vince il duello con Lattimore

NFL, per tutta la partita, Jefferson ha fatto sentire la sua presenza in campo vincendo su tutti e tre i livelli, compreso lo stacking di Lattimore a fine partita su una rotta profonda.

Così lunedì, Jefferson ha usato i social media per punzecchiare Lattimore e lo ha fatto con l’immagine perfetta: lo step over di Allen Iverson su Tyronn Lue delle finali NBA del 2001.

Ha usato foto simili di se stesso con Lattimore e ha affermato di essere semplicemente “The Answer“.

Un post di Jefferson diventuto in brevissimo tempo virale, per colui che, almeno durante la partita, è stato davvero la risposta per i Vikings.

justin jefferson vikings ph. facebook@jefferson

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Un milanese trapiantato a Misano Adriatico. Giornalista freelance dal 2005, collaboro con diverse testate giornalistiche locali e nazionali. Mi occupo prevalentemente di sport, che seguo a 360 gradi, con particolare attenzione al calcio, arti marziali e sport da combattimento in genere, ma seguo (e scrivo) volentieri di qualsiasi competizione esistente. Infine, attualmente curo la sala stampa per due festival del cinema della città di Ravenna.
Lascia un commento