NFL, il WR dei Minnesota Vikings Justin Jefferson si dichiara “The Answer” su Instagram dopo la vittoria di Londra contro i New Orleans Saints.
La partita è terminata con il punteggio di 28-25, ma non è stata questa la grande notizia della giornata, bensì la prestazione del wide receiver Justin Jefferson.
Dopo un paio di partite che avevano lasciato un po’ a desiderare, Jefferson ha infatti disputato una partita fantastica contro i Saints.
A conferma di ciò, il cornerback Marshon Lattimore ha provato a braccare Jefferson per la maggior parte della giornata ma senza l’esito sperato.
Quando ha coperto Jefferson, Lattimore ha concesso 7 ricezioni su 10 bersagli per 93 yard., insomma una grande prestazione do Lattimore è stato letteralmente annichilito.
NFL, Jefferson vince il duello con Lattimore
NFL, per tutta la partita, Jefferson ha fatto sentire la sua presenza in campo vincendo su tutti e tre i livelli, compreso lo stacking di Lattimore a fine partita su una rotta profonda.
Così lunedì, Jefferson ha usato i social media per punzecchiare Lattimore e lo ha fatto con l’immagine perfetta: lo step over di Allen Iverson su Tyronn Lue delle finali NBA del 2001.
Ha usato foto simili di se stesso con Lattimore e ha affermato di essere semplicemente “The Answer“.
Un post di Jefferson diventuto in brevissimo tempo virale, per colui che, almeno durante la partita, è stato davvero la risposta per i Vikings.