NewsFootball Americano

NFL: La lega sospende 3 giocatori!

NFL: la lega sospende 3 giocatori

La NFL ha ufficialmente sospeso tre giocatori per aver violato i protocolli Covid-19 della lega. Di questi, due fanno parte dei Tampa Bay Buccaneers.

Si tratta di Antonio Brown e Mike Edwards, compagni di squadra di Tom Brady nei Tampa Bay Buccaneers, mentre il terzo è il free agent John Franklin III. Tutti e tre i giocatori non saranno disponibili per le prossime tre partite.

Violazione protocolli: il comunicato ufficiale

I giocatori hanno presumibilmente “travisato” il loro stato di vaccinazione, andando quindi a violare i protocolli di salute e sicurezza della lega. In una dichiarazione congiunta, la NFL e la NFLPA hanno dichiarato quanto segue:

La salute e la sicurezza dei giocatori e del personale è la nostra massima priorità. I protocolli sono stati sviluppati congiuntamente lavorando con i nostri rispettivi esperti per garantire che stiamo praticando e giocando a football nel modo più sicuro possibile durante la pandemia in corso”, si legge nella dichiarazione.

“NFL-NFLPA rafforzano congiuntamente il loro impegno e sottolineano ulteriormente l’importanza della stretta aderenza ai protocolli per proteggere il benessere di tutti coloro che sono associati alla NFL, conclude il comunicato.

John Franklin III, che non ha ancora firmato con un club, sarà indisponibile a giocare se dovesse accasarsi in una nuova squadra. La sospensione ha effetto immediato per tutti e tre i giocatori sopracitati. Resta da vedere come i Buccaneers si comporteranno senza Brown e Edwards nelle prossime tre partite.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News