Ad imageAd image

NFL London Games: Designate le squadre per la stagione 2023

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
NFL London Games: Designate le squadre per la stagione 2023

La NFL ha designato le squadre di casa per le partite che si disputeranno a Londra la prossima stagione.

Con un annuncio dato da Harry Kane, attaccante del Tottenham, il cui stadio di casa sarà teatro degli incontri oltre al Wembley Stadium, saranno Buffalo Bills, Tennessee Titans e Jacksonville Jaguars ad avere l’onore di disputare come locali i primi tre incontri delle International Series.

- PUBBLICITA-

Se per i Jaguars il viaggio per Londra è una tradizione, i Bills tornano nella capitale britannica per la prima volta dal 2015, mentre Tennessee viaggerà oltreoceano per la prima volta in cinque anni.

 

Ecco le squadre di casa delle NFL London Games 2023

La NFL ha ufficializzato le tre squadre di casa per le London Games della stagione 2023, la sedicesima con delle gare disputate sul suolo britannico.

Harry Kane, attaccante del Tottenham, è stato il protagonista del video che riguarda l’annuncio delle franchigie che ospiteranno le partite a Londra, con il nuovo White Hart Lane, il Tottenham Hotspur Stadium, che vedrà in campo i Buffalo Bills e i Tennessee Titans, mentre Wembley vedrà di nuovo i Jacksonville Jaguars sul terreno di gioco, tramite un accordo che durerà fino al 2024.

Per la formazione di Doug Pederson, impegnata all’AFC Divisional Round contro i Kansas City Chiefs, sarà la decima partecipazione alla serie di gare internazionali della NFL, mentre i Bills e i Titans torneranno a Londra rispettivamente dopo otto e cinque anni, in entrambi i casi rivendicando delle sconfitte proprio contro i Jaguars e i Chargers.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NFL UK (@nfluk)

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: ,
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento