Football AmericanoNews

La NFL ha multato due squadre per violazione dei protocolli anti-Covid

La NFL ha preso provvedimenti per il mancato rispetto delle norme anti-Covid

La NFL ha deciso di multare due squadre, i New Orleans Saints e i Las Vegas Raiders, per le molteplici violazioni alle norme anti-Covid nel corso della scorsa stagione.

I provvedimenti presi dalla lega sono di natura pecuniaria e di scelte future al Draft.

La NFL multa due squadre: Saints e Raiders al banco degli imputati

Le sanzioni sono state prese in base alle molteplici violazioni da parte delle due squadre, che sono state punite già la scorsa stagione, in circostanze diverse.

Infatti, nello scorso Novembre entrambe le squadre avevano ricevuto una multa di 250 mila Dollari a causa del mancato indossamento della mascherina da parte degli addetti ai lavori di entrambe le sidelines nel posticipo del Lunedì della Week 2 dello scorso anno, mentre i due Head Coach, Jon Gruden e Sean Payton, sono stati multati 100 mila Dollari a testa per lo stesso motivo. I New Orleans Saints furono di nuovo multati dopo il trionfo sui Tampa Bay Buccaneers della Week 9, a causa dei festeggiamenti post-partita, dove anche in quel caso i membri del team erano senza le mascherine addosso, e che sono costati alla franchigia gigliata 500 mila Dollari.

Per quanto riguarda le ordinanze prese nella giornata di oggi, i Las Vegas Raiders hanno recuperato in appello la scelta del sesto giro di quest’anno che fu revocata dopo i fatti del Monday Night Football disputato all’Allegiant Stadium citati sopra, ma dovranno pagare 800 mila Dollari. Mentre i New Orleans Saints, oltre a dover pagare 700 mila Dollari di multa, perdono la scelta del sesto giro del Draft 2022.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Pat Fry: la segretezza in Formula 1 non è inusualeSeguici su Google News