Ad imageAd image

NFL: Niente più Pro Bowl dalla stagione 2022

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Mike Evans: l'NFL rivedrà il caso autografi

NFL: Il Pro Bowl, l’evento annuale che fungeva da All-Star Game per il Football Americano, verrà cancellato.

Al posto della partita, che negli ultimi sei anni è tornata al format AFC vs NFC dopo il fallimento del sistema draft, dove i capitani sceglievano i giocatori, ci sarà una lunga settimana di eventi che culmineranno con una partita di Flag Football.

- PUBBLICITA-

La sfida, che dura dal 1951, è stata oggetto di polemiche a causa della poca competitività mostrata dai giocatori nell’ultimo decennio.

 

NFL: Cancellato il Pro Bowl, ecco i “Pro Bowl Games”

NFL: A partire da quest’anno, il Pro Bowl, la tradizionale sfida tra la AFC e la NFC in programma quest’anno a Las Vegas, non comprenderà la partita tra i migliori giocatori delle due conference.

Il 5 Febbraio, la partita verrà sostituita da un incontro di Flag Football con delle sfide di abilità a fare da contorno nella stessa settimana. Il nome dell’iniziativa, da quest’anno, sarà “Pro-Bowl Games“.

Uno dei motivi principali del cambio di rotta è il fatto che il match principale, ovvero la partita che vedeva le due conference contro, non entusiasmava più il pubblico a causa della poca competitività tra i giocatori.

Negli ultimi sei anni si è tornati alla divisione delle due squadre per conference della NFL, dopo che per tre anni, dal 2013 al 2015, erano i capitani delle due squadre a scegliere i giocatori, come avviene oggi con la NBA, ma ciò non ha aiutato a contribuire allo spettacolo di un match che negli ultimi anni veniva snobbato anche dai giocatori in campo

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento