L’NFL Scouting Combine ha prolungato nuovamente la sua permanenza a Indianapolis, che accoglierà anche l’edizione del 2026.
La celebre lega di football americano continua a vivere in maniera carica e vivace la sua stagione 2024 ricca di grandi scambi, ritorni e colpi di scena. Col finire dell’anno, essa si avvicina poi ai playoff, e di conseguenza alla sua conclusione rappresentata dal Super Bowl.
Una cosa certa, tuttavia, è che la NFL non prende fiato facilmente, dato che si concentra già sui preparativi per le prossime stagioni, tra cui anche lo Scouting Combine e il Draft.
A inizio anno, è stato annunciato che l’NFL Scouting Combine si terrà nuovamente a Indianapolis a febbraio 2025, e ora questa tradizione è stata rinnovata anche per il 2026.
Il vicepresidente esecutivo, nel comunicato che ha accompagnato l’annuncio, ha sottolineato come la collaborazione con gli Indianapolis Colts, Visit Indy e la comunità locale continui a rendere forte una tradizione che ha alle spalle decenni di storia.
Questo evento di una settimana, ricordiamo, si tiene solitamente tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo, e vede centinaia di atleti collegiali sottoporsi a diverse prove agli occhi degli staff delle 32 squadre, che valuteranno infine quali atleti vorranno pescare per il Draft.
Inaugurato nel 1977, lo Scouting Combine si è sempre tenuto ad Indianapolis, prima all’RCA Dome e dal 2009 al Lucas Oil Stadium.
Visualizza questo post su Instagram