Football AmericanoNews

NFL shock, fan muore cadendo da scala mobile stadio Steelers

NFL shock, fan muore cadendo da scala mobile stadio Steelers

NFL, tragico episodio all’Acrisure Stadium dei Pittsburgh Steelers, dove un tifoso è morto a seguito delle ferite riportate cadendo dalla scala mobile.

Stando alle prime notizie che si apprendono un uomo è morto dopo essere caduto da una scala mobile durante la sconfitta dei Pittsburgh Steelers contro i New York Jets all’Acrisure Stadium.

Il tragico episodio è avvenuto domenica come ha annunciato il Dipartimento di Pubblica Sicurezza di Pittsburgh.

I funzionari locali dello stadio hanno risposto a una chiamata intorno alle 16:45 in merito all’incidente che ha coinvolto un uomo adulto, si legge nel comunicato stampa.

 

Contenuti dell'articolo

NFL a lutto, tragedia a Pittsburg

NFL, l’uomo inizialmente è stato curato allo stadio dai paramedici e trasportato in un ospedale locale in condizioni che apparivano già critiche.

Secondo il dipartimento di sicurezza pubblica, che ha anche dichiarato che è stata avviata un’indagine sull’incidente, l’uomo è morto poco dopo in seguito alle ferite riportate.

“Siamo a conoscenza di uno sfortunato incidente avvenuto oggi all’interno dell’Acrisure Stadium“, ha dichiarato il portavoce degli Steelers Burt Lauten in un comunicato a USA TODAY

Sports.

Stiamo collaborando con le autorità locali e aiutando le loro indagini sulla questione, stiamo inviando i nostri pensieri e le nostre preghiere alla famiglia della vittima“.

acrisure stadium ph. facebook@pittsburgh