NFL, tragico episodio all’Acrisure Stadium dei Pittsburgh Steelers, dove un tifoso è morto a seguito delle ferite riportate cadendo dalla scala mobile.
Stando alle prime notizie che si apprendono un uomo è morto dopo essere caduto da una scala mobile durante la sconfitta dei Pittsburgh Steelers contro i New York Jets all’Acrisure Stadium.
Il tragico episodio è avvenuto domenica come ha annunciato il Dipartimento di Pubblica Sicurezza di Pittsburgh.
I funzionari locali dello stadio hanno risposto a una chiamata intorno alle 16:45 in merito all’incidente che ha coinvolto un uomo adulto, si legge nel comunicato stampa.
NFL a lutto, tragedia a Pittsburg
NFL, l’uomo inizialmente è stato curato allo stadio dai paramedici e trasportato in un ospedale locale in condizioni che apparivano già critiche.
Secondo il dipartimento di sicurezza pubblica, che ha anche dichiarato che è stata avviata un’indagine sull’incidente, l’uomo è morto poco dopo in seguito alle ferite riportate.
“Siamo a conoscenza di uno sfortunato incidente avvenuto oggi all’interno dell’Acrisure Stadium“, ha dichiarato il portavoce degli Steelers Burt Lauten in un comunicato a USA TODAY
Sports.
“Stiamo collaborando con le autorità locali e aiutando le loro indagini sulla questione, stiamo inviando i nostri pensieri e le nostre preghiere alla famiglia della vittima“.