Ad imageAd image

NFL shock, fan muore cadendo da scala mobile stadio Steelers

Alessandro Podio
Alessandro Podio
2 minuti di lettura
NFL shock, fan muore cadendo da scala mobile stadio Steelers
Contenuti dell'articolo

NFL, tragico episodio all’Acrisure Stadium dei Pittsburgh Steelers, dove un tifoso è morto a seguito delle ferite riportate cadendo dalla scala mobile.

Stando alle prime notizie che si apprendono un uomo è morto dopo essere caduto da una scala mobile durante la sconfitta dei Pittsburgh Steelers contro i New York Jets all’Acrisure Stadium.

- PUBBLICITA-

Il tragico episodio è avvenuto domenica come ha annunciato il Dipartimento di Pubblica Sicurezza di Pittsburgh.

I funzionari locali dello stadio hanno risposto a una chiamata intorno alle 16:45 in merito all’incidente che ha coinvolto un uomo adulto, si legge nel comunicato stampa.

 

NFL a lutto, tragedia a Pittsburg

NFL, l’uomo inizialmente è stato curato allo stadio dai paramedici e trasportato in un ospedale locale in condizioni che apparivano già critiche.

Secondo il dipartimento di sicurezza pubblica, che ha anche dichiarato che è stata avviata un’indagine sull’incidente, l’uomo è morto poco dopo in seguito alle ferite riportate.

“Siamo a conoscenza di uno sfortunato incidente avvenuto oggi all’interno dell’Acrisure Stadium“, ha dichiarato il portavoce degli Steelers Burt Lauten in un comunicato a USA TODAY

Sports.

Stiamo collaborando con le autorità locali e aiutando le loro indagini sulla questione, stiamo inviando i nostri pensieri e le nostre preghiere alla famiglia della vittima“.

acrisure stadium ph. facebook@pittsburgh

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Un milanese trapiantato a Misano Adriatico. Giornalista freelance dal 2005, collaboro con diverse testate giornalistiche locali e nazionali. Mi occupo prevalentemente di sport, che seguo a 360 gradi, con particolare attenzione al calcio, arti marziali e sport da combattimento in genere, ma seguo (e scrivo) volentieri di qualsiasi competizione esistente. Infine, attualmente curo la sala stampa per due festival del cinema della città di Ravenna.
Lascia un commento