Football AmericanoNews

NFL: Tre città tedesche in lizza per partite in Europa

NFL: Tre città tedesche in lizza per partite in Europa

Nella giornata di oggi, la NFL ha fatto sapere la sua short list delle città tedesche pronte ad ospitare, già dal prossimo anno, delle partite di Regular Season. Düsseldorf, Francoforte e Monaco di Baviera sono le tre candidate.

NFL in Germania dal prossimo anno: Tre città per un posto

Il forte interesse ottenuto dalla Germania sottolinea la fantastica possibilità che il paese offre per diventare ospiti di un qualcosa che può beneficiare a livello economico e di esposizione globale, fino all’opportunità di diventare un luogo di crescita per la fanbase e per le attività locali“, questo è il commento di Brett Gosper, capo delle operazioni NFL in Europa e Regno Unito, dopo l’annuncio fatto oggi.

La Germania ha scelto le sue tre sedi finaliste per ospitare, in un prossimo futuro, alcune partite di Regular Season sul modello delle London Series, le partite della NFL giocate a Londra. Saranno Düsseldorf, Francoforte e Monaco di Baviera le tre città che avranno l’opportunità di vedere il meglio del Football Americano nella propria città

La Germania è un paese che con il mondo delle cento yarde ha un legame stretto, dato che alcune città hanno ospitato in passato delle franchigie della vecchia NFL Europa, lega continentale che ha operato dal 1991 al 2007 e con la quale hanno visto la luce alcuni veterani come Kurt Warner e Adam Vinatieri. Anche oggi, con la European League of Football, alcune franchigie tedesche sono tornate in auge o torneranno con il loro vecchio nome, come per esempio i Rhein Fire di Düsseldorf.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News