NotizieFootball Americano

NFL Top 100, polemiche sull’inserimento di Aaron Rodgers

NFL Top 100, polemiche sull'inserimento di Aaron Rodgers

Tempo di pronostici in casa NFL visto che il campionato è ormai alle porte dato che manca poco più di un mese dall’inizio della regular season.

La lega ha diramato i primi nomi della NFL Top 100 players of 2024 e, ovviamente, i fan si sono scatenati. A destare particolare stupore è il nome di Aaron Rodgers, leggendario Qb in forza ai New York Jets, inserito alla posizione 92.

NFL Top 100, perché tanta polemica dietro Aaron Rodgers?

Prima di iniziare a spiegare le motivazioni dietro a tale polemica, bisogna porsi una domanda: come funziona la classifica della classifica NFL Top 100 players of 2024?

La confusione, infatti, viene generata proprio da questo aspetto. In tantissimi credono che la classifica sia fatta da alcuni giornalisti in base al rendimento dei giocatori nella scorsa stagione, ma non è così.

La top 100 players, infatti, si occupa di scegliere i nomi che potenzialmente potrebbero fare bene nella nuova stagione. Oltre a questo, bisogna chiarire che i voti vengono assegnati dai giocatori ad altri giocatori e poi viene stilata una classifica. Nonostante questo, però, fa sorridere il piazzamento di Aaron Rodgers, posizionato al numero 92. Rodgers si ritrova sorprendentemente all’interno della classifica, nonostante lo stop della scorsa stagione.

Il Qb in forza ai Jets, infatti, ha disputato un solo snap in tutta la stagione NFL dello scorso anno, infortunandosi a pochi secondi dall’inizio del campionato.

Ovviamente uno come Rodgers è sicuramente fra i nomi più importanti di ogni campionato che si rispetti, ma i fan, prevedibilmente, sono insorti.

Fa sorridere anche il fatto che Trevor Lawrence, Qb eterno prospetto della NFL, si sia posizionato sotto a Rodgers, nonostante la stagione giocata. Concludiamo, infine, dicendovi un altro dato interessante: in tutta la sua carriera questo è il piazzamento peggiore per il Qb dei Jets, che rispetto allo scorso anno ha perso ben 42 posizioni. E voi che ne pensate, è giusto includere Rodgers in questa classifica?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NFL (@nfl)