Football AmericanoNews

NFL Wild Card Weekend 2021: Si giocherà anche il Lunedì

NFL Wild Card Weekend: Si giocherà anche il Lunedì

La NFL ha annunciato che una delle gare dell’NFL Wild Card Weekend verrà disputata il Lunedì sera, con Kick Off alle ore 20:15 (orario locale per la costa Est)

Cambio per l’NFL Wild Card Weekend: Due gare al Sabato, tre alla Domenica e una al Lunedì

Con l’aggiunta di due squadre ai Playoff avvenuta l’anno scorso, all’NFL Wild Card Weekend erano state aggiunte due partite, lasciando così il calendario a tre gare al Sabato e tre alla domenica, ma la NFL, da questa stagione, ha deciso di allungare il calendario del primo turno anche al primo giorno della settimana, togliendo una delle gare del Sabato e spostandola al Lunedì.

Non si sa ancora quale sarà il network che trasmetterà questo incontro, ma si sa che chi vincerà la partita, che quest’anno sarà il 17 Gennaio 2022, avrà comunque meno di una settimana per prepararsi in vista del Divisional Round, anche se le franchigie erano abituate a giocare con il vecchio format, quello che vedeva il vincitore di una delle gare giocate la Domenica affrontare la sua avversaria il Sabato successivo.

Dall’anno scorso sono quattordici le compagini qualificate per i Playoff, con le sole prime delle conferences, quelle con il miglior record, che avrebbero saltato il primo turno, mentre le restanti sei avrebbero disputato l’NFL Wild Card Weekend.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Ross Chastain sarà un pilota della Trackhouse Racing dal 2022Seguici su Google News