Ad imageAd image

NHL, il troll Buoy è la nuova mascotte dei Seattle Kraken

Alessandro Podio
Alessandro Podio
2 minuti di lettura
Ian Cole reintegrato dall'NHL, cadono le accuse
Contenuti dell'articolo

NHL, Buoy, il troll dai capelli azzurri con vistoso orecchino, è la nuova mascotte dei Seattle Kraken che sulle prime ha disorientato i fan dell’hockey.

I Seattle Kraken infatti ora hanno ufficialmente una mascotte, e non è certo quella che i tifosi e amanti dell’hockey si aspettavano.

- PUBBLICITA-

Sabato, durante la partita di precampionato della squadra contro i Vancouver Canucks, i Kraken hanno annunciato la loro nuova mascotte Buoy, un troll marino ispirato a un simbolo di

Seattle, il Fremont Troll.

La notizia ha sorpreso molti, non solo perché i Kraken sono solo al secondo anno di attività, ma anche perché la mascotte della squadra non è una creatura marina di qualche tipo.

 

NHL i fan sorpresi dalla scelta

NHL, i tifosi probabilmente si aspettavano una creatura tipo polpo o qualche altro animale o mito marino, invece i Kraken hanno sorpreso tutti scegliendo un troll dai capelli blu, che indossa un

orecchino e soprattutto che sembra uscito direttamente da una collezione di bambole Trolls degli anni Novanta.

Ecco come Buoy è stato annunciato ai fan di Seattle, con tanto di ingresso in campo fra suoni e luci.

I tifosi inizialmente nterdetti hanno optato per il concedere a Buoy una possibilità, in fondo era al suo “primo giorno di vita”, ma si è percepita la delusione verso i Kraken per il non essere

riusciti a mantenere il loro notoriamente eccellente branding per creare una mascotte più accattivante e legata al contesto.

Ma almeno Buoy sta già divertendo i fan dell’hockey su Twitter, sembra che ci vorrà un po’ di tempo prima che i fan della NHL si abituino al troll dai capelli azzurri.

buoy mascotte kraken ph.facebook@kraken

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Un milanese trapiantato a Misano Adriatico. Giornalista freelance dal 2005, collaboro con diverse testate giornalistiche locali e nazionali. Mi occupo prevalentemente di sport, che seguo a 360 gradi, con particolare attenzione al calcio, arti marziali e sport da combattimento in genere, ma seguo (e scrivo) volentieri di qualsiasi competizione esistente. Infine, attualmente curo la sala stampa per due festival del cinema della città di Ravenna.
Lascia un commento