The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Nick Aldis non è interessato ad apparire in AEW

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Nick Aldis non è interessato ad apparire in AEW

Nick Aldis è uno dei personaggi sul quale la NWA punta molto per la rinascita della storica compagnia oggi gestita da Billy Corgan. Aldis, Campione Mondiale NWA da più di due anni, ha parlato della possibilità di vederlo apparire in AEW grazie alla multipla partnership che vede legate, oltre alle due promotion già citate, anche Impact Wrestling e la NJPW.

Le parole di Nick Aldis

Intervistato da Top Guys, Aldis ha svelato il suo attuale scarso desiderio di apparire in AEW. Solo una seria proposta economica potrebbe fargli cambiare idea:

Mi pare che Billy Corgan e Tony Khan si siano parlati a riguardo ma sarò onesto con te, non sono molto interessato. La mia responsabilità è la mia lealtà coincide col desiderio di far crescere il valore della NWA. Se loro possono accedere ai migliori nostri wrestler, che senso ha? Che senso ha che qualcuno si sintonizzi sui nostri show specialmente quando sono a pagamento? Io son stato spesso in TV, non faccio pazzie per andarci più volte. Io faccio affari, facciano la giusta offerta, tutto può succedere. Non mi presenterò solo per avere le buone reazioni su Twitter, ho di meglio da fare che scorrere la bacheca in cerca di vanità.

Vedremo se il punto di vista di Nick Aldis cambierà, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!