Nick Chubb è finalmente pronto per tornare a giocare dopo un anno di assenza, e ciò potrebbe accadere nella partita in programma per domenica.
Il running back originario di Cedartown (Georgia) gioca nella formazione dei Cleveland Browns dal 2018, anno in cui è stato selezionato tramite il Draft. Nel corso di queste 7 stagioni, Chubb ha ottenuto diversi riconoscimenti, tra cui 4 convocazioni consecutive al Pro Bowl tra il 2019 e il 2022.
Sfortunatamente, egli non è riuscito a giocare a pieno la scorsa stagione, anzi si è ritrovato fuori dai giochi già nella Week 2, quando ha riportato un brutto infortunio al ginocchio. Nick ha riportato un infortunio simile allo stesso ginocchio nel 2015, come giocatore dei Georgia Bulldogs al college.
Dopo aver saltato anche le prime 4 partite della stagione in corso, Nick Chubb ha fatto il suo rientro negli allenamenti della squadra questo mese, aprendo finalmente le porte al suo tanto atteso ritorno.
Quest’oggi, l’head coach dei Cleveland Browns Kevin Stefanski ha dichiarato che il ritorno in campo di Nick potrebbe avvenire questa domenica, nella partita contro i Cincinnati Bengals. Ricordiamo, però, che la conferma arriverà una volto che sarà rimosso ufficialmente dalla lista degli infortunati.
La squadra, dopo la vittoria in Week 1 sui Jaguars, ha perso tutte le partite successive. Il ritorno del running back potrebbe segnare l’inizio di una notevole ripresa per i Browns.
Visualizza questo post su Instagram