Ad imageAd image

Nick Diaz annuncia il ritorno nel 2023: voglio Adesanya

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Nick Diaz annuncia il ritorno nel 2023: voglio Adesanya

Nick Diaz è pronto a tornare di nuovo a combattere in UFC e ha intenzione di farlo nella divisione dei pesi medi.

Il maggiore dei fratelli Diaz ha ancora voglia di competere contro i migliori al mondo. Nick ha annunciato il suo ritorno nel 2023, anno in cui spegnerà 40 candeline. L’ultimo combattimento in UFC è stato nel settembre 2021 dopo una pausa lunga ben 6 anni.

- PUBBLICITA-

A UFC 266 Nick ha affrontato l’ex campione del mondo dei pesi welter Robbie Lawler in un incontro al limite delle 185 libbre (84 kg). Purtroppo, l’atleta di Stockton è apparso fuori forma subendo per tutto il match, fino a quando l’arbitro ha deciso di decretare la fine del combattimento nel corso della terza ripresa.

Nick Diaz: voglio affrontare chiunque abbia la cintura, spero Israel Adesanya

Mentre il fratello Nate ha deciso di lasciare l’organizzazione americana, Nick Diaz, invece, è concentrato sul suo ritorno.

A Las Vegas ha parlato con alcuni giornalisti ed ecco le sue dichiarazioni sul 2023 “Nel prossimo anno vedrete un nuovo Nick, più forte e più veloce. Sono pronto ad affrontare chiunque abbia la cintura e spero che sarà Israel Adesanya”.

Dunque, nel corso del prossimo anno dobbiamo aspettarci un comeback di uno dei fighter più popolari in circolazione. C’è tanta curiosità anche sul fratello minore Nate che, dopo aver vinto il match contro Tony Ferguson a UFC 279, non ha rinnovato il contratto con la UFC. Si parla di un match di pugilato con Jake Paul.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nick Diaz (@nickdiaz209)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento