Nico Hulkenberg non può che essere soddisfatto dei recenti progressi fatti in Haas a seguito degli ultimi due GP.
Il team statunitense guidato da Ayao Komatsu sta continuando a fare piccoli passi avanti, soprattutto grazie agli ultimi aggiornamenti giunti in occasione dell’ultima tappa a Silverstone. Due domeniche fa, in Austra, il team è riuscito per la seconda volta in stagione a fare punti con entrambe le vetture.
Anche nel Regno Unito, Hass è riuscita a fare punti grazie al già citato Hulkenberg, il quale ha chiuso al sesto posto per la seconda volta consecutiva. Questo pone molte speranze buone all’interno del team, che puntano a mantenere questa costanza per il resto della stagione.
Il pilota tedesco si è appunto espresso sui prossimi obiettivi della scuderia a seguito di tali risultati.
Nico Hulkenberg ottimista sul comeback della Haas
In una recente intervista, Nico Hulkenberg si è espresso positivamente sui recenti risultati della Haas.
“E’ stato inaspettato, ma ce lo siamo meritato. Un lavoro pulito e senza errori, il risultato di un’ottima strategia.
Con questi aggiornamenti, credo che possiamo competere con Alpine e Aston Martin per il posto di quinto team più veloce del campionato.
Davvero, nessuno se l’aspettava. Supera di gran lunga le aspettative che ci siamo posti a inizio stagione, ma dobbiamo cercare di mantenerci su questa linea e di continuare quanto stiamo facendo, anche meglio se possibile.
Non resta che vedere e assicurarci che sia così, ma il nostro è stato un grande comeback.”
La prossima tappa del calendario, ricordiamo, è il Gran Premio d’Ungheria, dove lo scorso anno lo stesso Nico Hulkenberg e il compagno di squadra Kevin Magnussen hanno ottenuto rispettivamente il 14simo e il 17simo posto.
La Haas ha senza ombra di dubbio riacceso l’interesse dei tifosi, curiosi di vedere fin dove il team riuscirà a spingersi.
Visualizza questo post su Instagram