MotoriNews

Nico Rosberg: Test con la Odyssey 21

Nico Rosberg: Test con la ODISSEY 21

Nico Rosberg, a sei anni dal ritiro, è tornato alla guida di una vettura, questa volta la Odyssey 21, l’auto della Extreme E.

Il pilota tedesco, proprietario dell’omonimo team partecipante al campionato, ha avuto modo di guidare la macchina al Nurburgring Offroad Park con la supervisione dei piloti del team e del Team Manager. Sul tracciato di un kilometro, l’ex Mercedes e Williams ha provato la vettura elettrica per la prima volta.

Nico Rosberg alla guida della Odyssey 21 per un giorno

Nico Rosberg, a sei anni dall’ultima gara, il GP di Abu Dhabi 2016, quando divenne per la prima e unica volta campione del mondo di Formula 1, è tornato alla guida di una auto da corsa, provando per la prima volta la Odyssey 21, la vettura utilizzata nel campionato di Extreme E.

Questa è stata una esperienza fenomenale. Non posso credere alla potenza di questa auto. Le gare Off-Road sono molto divertenti. Anche se non sono stato alla guida per tanto tempo, mi sono trovato bene. Guidare in questo tipo di gare è difficile rispetto a quando guidi in un circuito”, ha commentato il tedesco, proprietario del suo team nel campionato elettrico dedicato alle macchine Off-Road.

Dopo aver trionfato nella prima tappa stagionale, il Desert X Prix di Neom, in Arabia Saudita, Nico Rosberg e il suo team, campione in carica della serie, si stanno preparando alla doppia sfida in programma tra due settimane in Sardegna, ovvero l’Island X Prix.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News