TennisNews

Nicola Pietrangeli sul forfait di Berrettini per Tokyo 2020

Nicola Pietrangeli parla in merito al forfeit di Berrettini per Tokyo 2020

Nicola Pietrangeli continua a tenere banco sulla mancata partecipazione di Matteo Berrettini alle Olimpiadi di Tokyo.

L’ex tennista si è dimostrato dubbioso sul cammino che il tennista romano avrebbe potuto fare in terra nipponica.

Nicola Pietrangeli resta dubbioso sulla mancata partecipazione di Matteo Berrettini a Tokyo 2020

Nicola Pietrangeli è tornato a parlare in vista delle Olimpiadi di Tokyo, concentrandosi in particolare sulle speranze del tennis e sul primatista azzurro Matteo Berrettini. Il recente finalista a Wimbledon, sarà costretto a saltare i prossimi Giochi a causa di un risentimento muscolare.

Queste le parole di Pietrangeli:  “Nel doppio Berrettini Fognini potevano fare qualcosa; a Berrettini, giocando come stava giocando adesso, sarebbe spettata una semifinale come minimo. Quello di cui la gente non si rende conto è quanto sia difficile oggi arrivare in una semifinale di questi tornei.

C’è una concorrenza tale, anche perché ci sono tanti soldi coinvolti, che oggi ammazzano i padri e le madri. Quindi arrivare in una semifinale, specialmente di un Grande Slam, sebbene quest’anno abbiano ridotto i premi per colpa dell’epidemia, non solo è qualcosa di grande, sono 750mila euro…

Nicola Pietrangeli: “Spero non sia un po’ di paura da parte sua”

Nicola Pietrangeli ha inoltre aggiunto: “Spero non sia come in molti pensano: che ha un po’ di paura. Una bella semifinale, se non di più, a Tokyo l’avrebbe raggiunta.

Lui è una bella realtà, C’è stato un periodo durato dieci anni in cui le ragazze ci hanno mantenuto e fatto cose straordinarie, ora è il momento dei ragazzi e abbiamo una squadra di Coppa Davis molto buona”.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Nicola Pietrangeli sul forfait di Berrettini per Tokyo 2020Seguici su Google News