MMASport Da Combattimento

Nicolò Solli aperto a un rematch con George Hardwick

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Nicolò Solli aperto a un rematch con George Hardwick

Nicolò Solli, ai microfoni di The Real FIGHT Talk Show, è tornato a parlare del suo ex avversario in Bellator George Hardwick.

Il fighter italiano e il britannico ormai imbattuto da 2 anni si sono affrontati nel corso del 2020, in occasione di Bellator Milan. L’incontro, terminato per decisione unanime con un punteggio condiviso di 30-27, fu il match conclusivo della preliminary card dell’evento e ha visto il nostro connazionale sconfitto per la prima volta in carriera.

Intervistato nel nostro podcast, Nicolò Solli ha rivelato che sarebbe disposto a riaffrontare Hardwick se ne avesse l’occasione.

Le parole di Nicolò Solli

“The Monkey King” ha affermato che accetterebbe un rematch con il britannico in caso di offerta, mosso anche dalla voglia di rifarsi da quella sconfitta, ma ha anche aggiunto che preferisce più andare avanti in cerca di nuove sfide.

“Assolutamente mi piacerebbe affrontare George Hardwick, anche perché è un grande atleta, completo, sia fuori che dentro la gabbia.

Ora siamo in due categorie di peso diverse perché io sono salito nei welter e lui è nei Lightweight. Ma poi, cosa importante, io sono una persona che guarda avanti. Non rimango attaccato al passato. Io vado avanti nella mia vita come vado avanti nella mia carriera.

Come cosa personale, sì certo. Ma penso sia giusto guardare avanti: si impara, si migliora dalle sconfitte e si va avanti più forti e con più esperienza.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Nicolò Solli aperto a un rematch con George Hardwick Nicolò Solli aperto a un rematch con George Hardwick