MMASport Da Combattimento

Nicolò Solli salterà Bellator 280 a Parigi

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Nicolò Solli salterà Bellator 280 a Parigi

Nicolò Solli avrebbe dovuto prendere parte alla card di Bellator 280, fissata per venerdì prossimo all’Accor Arena di Parigi.

Tuttavia, il fighter italiano si è ritrovato nuovamente senza un avversario, come ha riportato egli stesso sui social media nelle ultime ore.

Senza un avversario per l’incontro, il ritorno nell’ottagono del “Monkey King” è stato rimandato.

Nicolò Solli senza avversario per l’evento a Parigi

Nicolò Solli avrebbe dovuto affrontare inizialmente il fighter di casa Joël Kouadja, ma il match è saltato a causa di una decisione della Commissione Atletica Francese.

Era stato trovato successivamente un altro avversario che però è risultato positivo al COVID-19. A 5 giorni dall’evento, la suddetta Commissione Atletica Francese non può permettere un altro avversario in short notice. Pertanto il fighter italiano dovrà attendere per il suo primo match del 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Monkey King👑🦍🇮🇹🇮🇪 (@nicolosollimma)

Nel post pubblicato su Instagram, Solli ha parlato del grande lavoro che lui e il suo team hanno fatto in vista di quest’occasione. Dopo la vittoria ribaltata in No Contest di Bellator 270, l’ex fighter di Venator sta dando un anticipo di tutta la determinazione che ha intenzione di sprigionare all’interno dell’ottagono.

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Nicolò Solli salterà Bellator 280 a Parigi
Nicolò Solli salterà Bellator 280 a Parigi