Nicolò Solli tornerà presto in Bellator

Redazione
Redazione
2 minuti di lettura
Contenuti dell'articolo

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Nicolò Solli tornerà presto in Bellator

- PUBBLICITA-

Nicolò Solli, fighter italiano nel pieno dei suoi primi anni da professionista, ha fatto un’impressione più che buona con i suoi match in Venator FC e in Bellator MMA, in particolar modo in quest’ultima. Nonostante la sconfitta archiviata nell’ultimo match, a Bellator Milan dello scorso settembre, è riuscito ad ottenere l’attenzione di Scott Coker, anche grazie alle due vittorie ottenute nel 2019.

Nelle ultime ore, “The Monkey King” ha reso noto sui social media di aver firmato il contratto per un nuovo match con Bellator.

Il post di Nicolò Solli

Non è chiaro, al momento, quando e contro chi combatterà, ma l’italiano è affiliato alla SBG Ireland e ha avuto modo di allenarsi anche con l’ex campione UFC Conor McGregor. Nel suo team ha degli ottimi coach che lo hanno aiutato a tenere duro anche nel match perso per decisione con George Hardwick.

Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti per quanto riguarda il suo prossimo incontro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Nicolò Solli tornerà presto in Bellator Nicolò Solli tornerà presto in Bellator

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: ,
Condividi l\'articolo
Avatar di Redazione
Inserito da Redazione
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!