MMASport Da Combattimento

Nicolò Solli tornerà presto in Bellator

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Nicolò Solli tornerà presto in Bellator

Nicolò Solli, fighter italiano nel pieno dei suoi primi anni da professionista, ha fatto un’impressione più che buona con i suoi match in Venator FC e in Bellator MMA, in particolar modo in quest’ultima. Nonostante la sconfitta archiviata nell’ultimo match, a Bellator Milan dello scorso settembre, è riuscito ad ottenere l’attenzione di Scott Coker, anche grazie alle due vittorie ottenute nel 2019.

Nelle ultime ore, “The Monkey King” ha reso noto sui social media di aver firmato il contratto per un nuovo match con Bellator.

Il post di Nicolò Solli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicoló Solli (@nico_tmk_solli_fanpage)

Non è chiaro, al momento, quando e contro chi combatterà, ma l’italiano è affiliato alla SBG Ireland e ha avuto modo di allenarsi anche con l’ex campione UFC Conor McGregor. Nel suo team ha degli ottimi coach che lo hanno aiutato a tenere duro anche nel match perso per decisione con George Hardwick.

Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti per quanto riguarda il suo prossimo incontro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Nicolò Solli tornerà presto in Bellator Nicolò Solli tornerà presto in Bellator