FreccetteIndoor

Nigel Pearson è morto a 52 anni

Nigel Pearson è morto a 52 anni

Il mondo delle Darts e del PDC piange la scomparsa improvvisa di Nigel Pearson, telecronista di Sky Sports e voce delle freccette, morto ieri a 52 anni.

Il PDC è in lutto per la morte di Nigel Pearson

Tra i membri di talkSPORT dalla sua fondazione e a Sky Sports da 15 anni per le sue telecronache negli eventi di freccette, Nigel Pearson è morto ieri a 52 anni per cause non ancora note. Da più di 15 anni commentava gli eventi per l’emittente inglese ed era conosciuto anche nell’ambiente dello Speedway britannico, dove fino al suo decesso aveva la mansione di capo addetto stampa, e per tanti anni ha commentato il calcio in radio.

Il cordoglio intorno all’ambiente inglese è stato grande e anche Matt Porter, amministratore delegato della PDC, si è unito ai saluti finali: “Siamo tristi e dispiaciuti per la morte di Nigel Pearson e mandiamo le nostre condoglianze a chi lo conosceva. Lui è stato una persona molto popolare in certi ambienti sportivi ed era rispettato per il suo stile unico. Ci mancherà tanto“.

Molti partecipanti e affiliati al PDC, oltre che colleghi di lavoro e alcuni club che supportava, come il West Bromwich Albion, squadra di cui era tifoso, hanno lasciato un ricordo o un messaggio nei suoi confronti.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News