MotoriFormula 1

Nikita Mazepin: un sito conta i suoi spin

Nikita Mazepin: un sito conta i suoi spin

Un sito conta tutti i testa-cosa di Nikita Mazepin in Formula 1.

Durante il fine settimana, Nikita Mazepin si è esibito in una serie di testa-coda che lo hanno già fatto soprannominare “Nikita Mazespin” (spin in inglese significa proprio testa-coda, o perdere il controllo).

Sul sito veniamo accolti dalla faccia del pilota Haas che gira su se stessa (imitando l’errore) ed una domanda ci chiede quando Mazepin ha fatto un testa-coda; nella prima riga sotto la domanda veniamo informati che Mazepin non ha fatto errori nelle ultime 19 ore (dal GP del Bahrain) ma viene predetto che farà un testa-coda tra 17 giorni (durante il GP di Imola).

Ci sono poi 3 clip prese da YouTube prese dal fine settimana appena trascorso (un testa-coda in FP3, un altro in Q1 ed un altro in Gara). Questo sito, ovviamente ironico, dimostra però quanto il ragazzo sia indietro rispetto al compagno di squadra Mick Schumacher che ha concluso la gara, seppur all’ultimo posto.

Potete seguire il sito in questione a questo link.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Nikita Mazepin: un sito conta i suoi spinSeguici su Google News