The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Nikki ASH ha vinto nel No Holds Barred di RAW

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alex Bruno

Nikki ASH ha vinto nel No Holds Barred di RAW
Alex Bruno
Nikki ASH ha vinto nel No Holds Barred di RAW

Nell’ultima puntata di RAW (QUI! il report e QUI! i risultati) la campionessa femminile Nikki ASH Charlotte Flair si sono affrontate in un No Holds Barred, rematch del loro incontro della settimana scorsa che ha visto prevalere la Queen.

Nikki e Charlotte, che già hanno un Triple Threat in programma a SummerSlam con l’aggiunta di Rhea Ripley, sono in rivalità dall’incasso della supereroina di due settimane fa.  Da allora la regina ha provocato la campionessa dicendole che non può batterla in un match vero e proprio, ottenendo il risultato di spronarla a tirare fuori il meglio.

Nikki ASH ha sconfitto Charlotte Flair nel loro No Holds Barred Match

Il match è stato, per gran parte del tempo, a senso unico. Nikki ASH ha subito diversi colpi dolorosi: è stata scagliata nella Time Keeper Area e perfino schiantata su un tavolo di commento con una Powerbomb. A tradire Charlotte Flair è stata una Spear schivata, all’ultimo secondo, dalla campionessa che ha messo fuori gioco la Flair ed ha permesso ad una malconcia Nikki A.S.H. di connettere la sua finisher e vincere l’incontro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

SmackDown Report 02-07-2021 - WWESeguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!