The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Nikki Bella: messaggio a John Cena durante la Hall Of Fame

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Nikki Bella: messaggio a John Cena durante la Hall Of Fame

La scorsa notte si è finalmente tenuta la cerimonia della WWE Hall Of Fame delle classi 2020 e 2021. Tra le numerose nuove leggende della compagnia dei McMahon c’era anche Nikki Bella, inserita assieme alla sorella Brie come Bella Twins. La storia di Nikki è fortemente legata alla WWE anche per quanto riguarda il lato sentimentale e il passato, questa volta, è tornato in superficie per un momento toccante.

Nikki Bella, il suo ringraziamento a John Cena

Durante la sua breve porzione di discorso, Nikki è riuscita a ritagliarsi un istante per ringraziare, nella lista delle citazioni doverose, anche il suo ex compagno John Cena. La loro storia è stata seguita in lungo e in largo ed è stata coinvolta in scena più volte, inclusa la proposta di matrimonio di Cena che, come ben sappiamo, non è mai andato in porto. Ecco le parole di Nikki rivolte a John Cena:

John, grazie per avermi aiutato dentro questo business e per avermi aiutato a trovare la mia parte impavida.

Le parole di Nikki Bella confermano il rispetto che ancora ha per il 16 volte Campione del Mondo nonostante la triste rottura del loro rapporto, vedremo se arriverà la replica dello stesso Cena, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!