The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

NJPW STRONG: rivelato il nuovo Openweight Championship

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco Brundu

NJPW STRONG: rivelato il nuovo Openweight Championship

A distanza di pochi giorni dalla presentazione nel nuovo IWGP World Heavyweight Champioship, questo venerdì a NJPW STRONG è stata annunciata la Road to New Japan Cup USA 2021, ed il premio per cui ciascuno degli otto concorrenti nella gara ad eliminazione combatterà questo Aprile. La vittoria del torneo infatti, non garantirà una title-shot all’IWGP United Stated Championship di Jon Moxley come nell’edizione precedentie bensì coronerà un nuovo campione.

Il nuovo titolo massimo di NJPW STRONG

Come suggerisce il nome, il titolo rappresenta l’apice della competizione nord-americana della New Japan Pro-Wrestling, e sarà conteso tra lottatori di qualsiasi categoria di peso. Lo Strong Openweight Championship propone un design semplice ma imponente, a ricordare la quarta generazione di titoli massimi della federazioni nipponica. Evidenti sono i riferimenti al NEVER Openweight Title, riuscendo però a differenziarsi grazie all’unicità della placca centrale.

 


A contendersi il titolo nella NEW JAPAN CUP USA 2021 saranno Clark Connors, Lio Rush, Brody King, Chris Dickinson, Ren Narita, Tom Lawlor, Hikuleo e Fred Rosser. Le due semifinali si terranno il 16 aprile, mentre il nuovo titolo verrà assegnato nell’episodio di NJPW STRONG del 23 aprile.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

 

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!